REGOLAMENTO T6PARK

  1. CHI ACCEDE A QUESTA AREA LO FA A PRORIO RISCHIO E PERICOLO
  2. Lo skateboarding è uno sport ad alto rischio.L’utilizzo delle strutture e le manovre aeree lo incrementano.
    Il Comune di Gambettola declina ogni responsabilità riguardante danni, a cose o persone derivati dall’utilizzo della strutture.Chi accede a questa area è tenuto ad indossare ogni tipo di protezione ( Casco, Gomitiere, Polsiere, Ginocchiere ecc. ecc.) atta a tutelare sè stesso da qualsiasi danno.
  3. E’ ASSOLUTAMENTE E SEVERAMENTE VIETATO L’ACCESO A QUALSIASI TIPO DI BICICLETTA O MEZZI CHE POSSONO ARRECARE DANNI ALLE STRUTTURE(TRICICLI, MONOPATTINI ECC)
    CHI NON RISPETTA QUESTO REGOLAMENTO, CHI VERRÀ SORPRESO AD ARRECARE DANNI DI QUALSIASI TIPO ALLA STRUTTURA O A I FRUITORI DELLA STESSA, VERRÀ DENUNCIATO PRESSO LE AUTORITÀ PER MOTIVI DI SICUREZZA
  4. L’accesso all’impianto è GRATUITO.
    I gestori dello skatepark non percepiscono nessuna retribuzione o guadagno di nessun tipo, derivato dalla gestione e manutenzione dello skatepark, RISPETTA LORO E IL LORO OPERATO E LORO RISPETTERANNO TE.
  5. Sul sito www.t6park.com e sull’utente Facebook TripleSix Skatepark sono riportate le news e foto riguardanti la vita dello skatepark e delle sue manifestazioni. Non esitare a contattarci per eventuali chiarimenti o consigli, siamo aperti a idee nuove.

enjoy, t6park