LA STORIA DELL’ASSOCIAZIONE

TRIPLE SIX SKATEPARK; HERE THEY ARE!

Sei ragazzi, nel 2003 hanno pensato alla realizzazione di uno skatepark, ed ora ci sono riusciti grazie al Comune di Gambettola, l’ associazione Rubinroad, l’ assessorato alle politiche giovanili e l’ assessore allo sport.
Il TRIPLE SIX SKATEPARK, è esteso per 666mq all’ interno di una zona artigianale nel Comune di Gambettola (FC) nell’ hinterland della riviera romagnola a pochi km dal mare. I ragazzi oltre ad aver ideato, progettato e costruito l’ intera struttura, la gestiscono in prima persona attraverso un’associazione sportiva denominata IRON TOWN SKATEBOARDING. La costituzione della stessa è stato uno step fondamentale per la crescita e la maturazione del gruppo. L’ IRON TOWN SKATEBOARDING ha una propria convenzione e regolamento verso il comune in base al quale viene gestito lo skatepark e l’ ambiente limitrofo con diritti e doveri di entrambe le parti (IRON TOWN SKATEBOARDING – COMUNE) finalizzati all’ ottimo funzionamento ed alla promozione dell’ impianto nel tempo.

CHI SIAMO

Qualche anno fà spinti dalla voglia di realizzare qualcosa di ‘nostro’ che ci desse la possibilità di stare in compagnia, divertici, passare il tempo libero decidemmo di riprendere in considerazione la richiesta di uno skatepark (l’idea era già proposta in precedenza ma non si era mai giunti ad un accordo). Tra mille difficoltà burocratiche e tempistiche d’ufficio interminabili, abbiamo formato l’ associazione sportiva denominata IRON TOWN SKATEBOARDING

IRON TOWN SKATEBOARDING IS

* Medri Gabriele (Presidente)
* Casalboni Simone (Vice Presidente)
* Francesconi Nicola (Tesoriere)
* Claudio Budelacci(socio)
* Diego Foschi(socio)
* Turchi Michele (socio fondatore)
* Grassi Pietro (socio fondatore)
* Antonucci Vittorio (socio fondatore)
* Muccioli Simone (socio fondatore)
* Monticelli Roberto(socio fondatore)
* Lelli Luca (socio fondatore)